Con l’ANCE sin dalla fondazione della sezione cremonese dell’associazione stessa, vale a dire dal 2 febbraio 1946. A tre imprese, importanti testimoni del comparto edilizio locale, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, sezione di Cremona, ha conferito un premio per i 70 anni di fedeltà associativa.
Il riconoscimento è andato alla ditta Ravara Spa, alla Impresa Edile F.lli Ceriali di Ceriali Severino e Paolo & C. Snc, e all’impresa Bonedil Srl.
Le prime due aziende – Ravara Spa e F.lli Ceriali Snc – sono da diversi anni assistite dallo Studio Centenari, che ben conosce l’alto grado di professionalità e l’incidenza sul tessuto sociale dell’attività svolta in tanti decenni da queste due importanti imprese.
La consegna dei premi di Fedeltà Associativa è avvenuta il 2 dicembre nel corso dell’Assemblea pubblica dell’ANCE, presso la sede di via delle Vigne. E’ in questa occasione che si sono tenuti i momenti culminanti delle iniziative volute dall’ANCE Cremona per festeggiare i 70 anni dalla fondazione, a partire dalla presentazione di un volume celebrativo che ripercorre i momenti più significativi per l’associazione dal 1946 ad oggi, per arrivare alla consegna dei Premi di Fedeltà e delle Borse di Studio di Merito.